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Domande frequenti
Cerca la risposta di cui hai bisogno
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Devo cambiare fornitore per usare Pauer?Non per forza, ma il tuo fornitore deve aver selezionato Pauer tra i metodi di pagamento. In questo caso puoi rimanere con la tua attuale offerta ma scegliere Pauer per pagare in maniera dilazionata e senza sorprese.
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Come viene calcolata la spesa delle bollette?Carichi l’ultima bolletta, facciamo una stima della spesa prendendo in considerazione in che città abiti, con quante persone, la potenza e altri fattori. Faremo una stima del tuo consumo annuale e divideremo la somma per 12 mesi. A fine anno ricalcoliamo la rata sulla base dei tuoi consumi. Se hai usato più della stima, potrai decidere di saldare subito questo delta o includerlo nella rata dell’anno successivo.
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Si può attivare da subito?Sì! Il servizio partirà dal mese successivo a quello attuale.
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Posso disdire quando voglio?Si, puoi disdire quando preferisci. Nel momento della disdetta, se esiste un delta peggiorativo rispetto alla previsione dei costi, ti chiederemo di saldarlo.
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Cosa succede alla fine dell’anno?A fine anno ricalcoliamo la rata sulla base dei tuoi consumi. Se hai usato più della stima, potrai decidere di saldare subito questo delta o includerlo nella rata dell’anno successivo.
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Come funziona il servizio?Pauer ti permette di personalizzare e dilazionare il pagamento delle tue bollette senza costi aggiuntivi e senza cambiare fornitore. Registrati, carica l’ultima bolletta e scegli quando pagare.
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Per quanti mesi pago la stessa cifra?12, un anno intero! A fine anno ricalcoliamo la rata e facciamo una nuova stima per il nuovo anno.
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Chi può usare il servizio?Chiunque abbia una fornitura luce o gas di tipo "domestico" per un’abitazione situata in Italia.
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Si può passare al servizio in tutta Italia?Assolutamente sì!
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Quanto costa?A te nulla! La mission di Pauer è quella di abbassare e rendere meno spiacevoli i costi legati alle bollette energetiche, il nostro servizio è sempre gratuito per il cliente.
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Cosa succede se il mio fornitore non ha Pauer?Puoi comunque aderire al servizio scegliendo di passare ad uno dei fornitori presenti tra i nostri affiliati. Parlane con uno dei nostri esperti, e lasciati aiutare nella scelta, sarà facile e veloce, ti basteranno solo pochi minuti.
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Quanto costa al Reseller di energia questo servizio?Il costo mensile per utente è di 6 € più eventualmente 2 € se il servizio genera un nuovo cliente.
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Posso inserire immagini, video o gif nelle domande frequenti?Sì, basta seguire questi passaggi: Vai su "Impostazioni app" Clicca su "Gestisci domande" frequenti Crea o seleziona la domanda a cui vuoi aggiungere un file multimediale Per modificare la risposta, clicca sul video, l'immagine o l'icona GIF Aggiungi i file multimediali della galleria e salva
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Che benefici può portare Pauer alla mia attività?Pauer migliora il tuo flusso di cassa, e diminuisce il tasso di abbandono dei clienti. Grazie a Pauer, il churn rate dei tuoi clienti si abbassa; la possibilità di personalizzare il pagamento aumenta il tasso di soddisfazione dei clienti rendendo sostenibile il pagamento della bolletta nel corso dell’anno. Le variazioni di prezzo non sono più causa di stress ed il cliente è meno incline allo switching. Inoltre ci assumiamo noi il rischio di credito con la possibilità di anticipo della fattura in caso di necessità economiche del reseller(fino ad un massimo di 30 giorni di anticipo), migliorando fino al 37% il flusso di cassa dei nostri clienti.
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Come funzionerebbe per i miei attuali clienti?I tuoi clienti attuali rimangono tuoi, semplicemente pagano attraverso il nostro servizio. L’incasso dei pagamenti arriva a te al netto della fee di pagamento. Perché dovresti farlo? Per offrire ai tuoi clienti un metodo di pagamento che amano e li faccia sentire soddisfatti.
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Dove posso parlare con un operatore?Prenota direttamente un appuntamento con noi QUI.
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Come abbassate il churn rate?Abbassiamo il churn rate migliorando l’esperienza dell’utente. Rendiamo i pagamenti sicuri, veloci e prevedibili, evitando così confusione e brutte sorprese.
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Come risolvete il problema di liquidità?Anticipiamo le tue necessità di cashflow quando ne hai bisogno senza altri costi aggiuntivi. Grazie a Pauer, tutte le bollette sono pagate senza ritardi al momento della fatturazione o in anticipo. Il tuo cashflow migliorerà e potrai dimenticarti degli anticipi ai fornitori.
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Come faccio ad aggiungere nuove domande e risposte?Segui questi passaggi: 1. Clicca sul tasto "Gestisci domande frequenti" 2. Dal pannello di controllo del sito clicca su "Aggiungi nuova" e scegli l'opzione "Domanda e risposta" 3. Alle nuove domande e risposte verrà assegnata una categoria 4. Salva e pubblica Puoi modificare e riordinare le domande frequenti in qualsiasi momento e selezionare altre categorie.
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Chi si occupa della gestione degli insoluti?Dimentica la gestione dell'insoluto. Ci assumiamo noi il rischio del mancato pagamento da parte dei clienti delle bollette. Tu ricevi i pagamenti in ogni caso, senza dover rincorrere i clienti finali.
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Come posso modificare o rimuovere il titolo "Domande frequenti"?Per modificare il titolo accedi alla scheda "Impostazioni" dell'app. Se non vuoi mostrare il titolo disabilita l'opzione "Titolo" alla voce "Info da mostrare".
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